mercoledì 4 aprile 2012

IL MILANO ... A MILANO!

Sul Corriere della Sera oggi "facciamo tappa" in un luogo molto conosciuto per il momento più amato della giornata: l' happy hour. 
di Erica Trincanato

L'entrata del Milano

Questa settimana visitiamo uno dei locali del Gruppo Roialto. Il suo nome? Lo stesso della città che lo ospita: Milano. In via Procaccini 37, è un luogo d'incontro caratterizzato da complementi d'arredo ed elementi di design in uno spazio minimal. 



L'entrata è costituita da un lungo corridoio che fa intravedere, tra le luci suggestive delle candele a terra, il cuore del locale: il bar a cerchio. 

Gli interni del Milano con il bar centrale
La fontana 

Un ambiente unico che per la bella stagione si estende con un'ampia e confortevole terrazza. Ideale per l'aperitivo, propone un buffet a sole ricco di stuzzicanti gastronomie. A vostra disposizione numerosi salotti per chiacchierare con gli amici, vari angoli "living" per confrontarsi con i colleghi ed uno spazio comune dove poter incontrare persone nuove. Da segnalare un'iniziativa legata all'arte: fino al 22 Aprile si potranno ammirare i capolavori esposti di artisti per lo più spagnoli dell'associazione Desat'art, per amare la pittura in un momento di convivialità. Tel 02.34930819.

Uno dei tanti angoli "living" all'interno


Nessun commento:

Posta un commento