martedì 20 marzo 2012

A TU PER TU CON CANNELLE

Cosa possono avere in comune delle caramelle alla liquirizia con dell'olio d'oliva? Apparentemente niente, apparentemente...
di Alessandra Mazza


"Prendila morbida..."
Non vi ricorda niente questa frase?
Era lo slogan della liquirizia più morbida degli anni 80
"La Morositas".




Protagonista assoluta la modella, attrice e cantante francese Helena Viranin, in arte Cannelle, oggi mamma a tempo pieno ma anche imprenditrice affermata.
Cannelle infatti, ha deciso di dare una svolta totale alla sua carriera accantonando il mondo dello spettacolo e dello show business, per dedicarsi anima e corpo alla natura.
Dal 2010, infatti, ha un'azienda agricola sulle colline di Imperia, dove trascorre intere giornate a lavorare la terra, e dove viene prodotto il suo olio che proprio da lei ne prende il nome :
"L'olio di Cannelle".
" Ho sentito il bisogno di cambiare, non ho più avuto la necessità di apparire per paura di scomparire. Questo percorso mi accompagna da quasi 3 anni ed è nato in modo del tutto naturale."
L'esuberante cinquantenne dimostra tutt'oggi di essere, oltre che bellissima, anche molto intraprendente e ricca di idee. 
Ha ideato, infatti, un tour di degustazione dell'olio da lei prodotto di tre tappe, in diversi ristoranti di Milano:
la prima domani mercoledì 21 marzo all' "Osteria da me" in via Sirtori 15, alle ore 20, le altre date sono previste per il 4 ed il 18 aprile.
Un'idea innovativa e piacevole sotto ogni punto di vista.
Per info, prenotazioni e per chi desiderasse parteciparvi: info@whynotgroup.it



Nessun commento:

Posta un commento