giovedì 9 febbraio 2012

M'AMA...NON M'AMA, M'AMA...NON M'AMA, M'AMA!!!

Esistono due maniere MOLTO differenti per festeggiare San Valentino: 1 - con una cena romantica, 2 - facendosi regalare un diamante....per la cena posso darvi qualche consiglio....
di Alessandra Mazza

Di solito siamo noi donne a desiderare che il nostro uomo si presenti vestito elegante, con un mazzo di rose rosse ed un gioiello in tasca, pronto a portarci nel migliore ristorante della città.

Usually we women want our men to come pick us up elegant dress with a bouquet of red roses and a jewel in his pocket, ready to bring in the best restaurant in town.


Siamo sincere, la festa di San Valentino non è nulla se non un pretesto per farci coccolare un po’ ed è proprio in previsione del fatto che tra pochi giorni sarà il 14 febbraio, che questa settimana ho deciso di consigliarvi un posto nuovo, in grado di offrirvi un’ atmosfera magica…dove poter passare la notte più romantica dell’ anno!
Si chiama El Tombon nel cuore di Brera, un ristorante in stile art decò caratterizzato da colori caldi, da una champagneria e vineria con le migliori etichette ed illuminato da fantastici lampadari in vetro di Murano.


Per martedì 14 febbraio El Tombon ha organizzato una serata assolutamente originale dal nome “assaggi per-versi”… non vi dico altro!


Buona settimana a tutti!!!!!!



We are sincere ... St. Valentine day is nothing if not an excuse for us to cuddle and just because a few days will be February 14, this week I decided to recommend a new place, can to offer a magical atmosphere ... where you can spend the most romantic night of the years!
It's called El Tombon in the heart of Brera, an art deco-style restaurant features warm colors, a champagne and wine bar with the best labels and illuminated by a spectacular chandeliers in Murano glass.
For Tuesday, February 14 El Tombon has organized an evening by the highly original name "assaggi per-versi" ... i don’t say anything else!

Have a good week everyone!!


1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina