martedì 21 febbraio 2012

It is TOO MUCH!

Da domani, ogni mercoledì,  Spaghetti Fashion sarà sul "Corriere della Sera" (nella pagina Nightlife a cura di TamTamMilano ) con la sua nuova rubrica dedicata ai migliori locali milanesi, questa settimana abbiamo scelto di consigliarvi il Serendepico...
di Alessandra Mazza
Questa settimana parliamo di uno dei locali più gettonati dalla “Milano Bene”: il Serendepico di Piazza Castello,1.
Ci troviamo: gente che frequenta il Nepentha, forse per la presenza di Gianluca, il proprietario del Nepentha stesso; ci si può inbattere in vari organizzazioni di eventi, soprattutto alla voce Centoeventi; oppure ragazzi che hanno fatto storia nella Milano by night, come Luca Camisasca.

A molti possono sembrare sconosciuti, ma chi di notte ci vive capisce che non si tratta di un locale nato a caso ma frutto di impegno e soprattutto di esperienze.

Quando andarci? Aperto tutti i giorni 7 su 7, in molti lo preferiscono di venerdì: perché? Perché c’è la serata "Too Much" a cura di Giorgio Missaglia e soci, dove si cena sì, ma soprattutto si canta, passandosi il microfono di mano in mano, sui ritmi dei successi italiani di una volta, dalla commerciale ai revival d’autore.
Cosa si mangia? Cucina mediterranea, da provare la cotoletta alla milanese e la tartare di carne.
Prezzo? E’ meglio farsi invitare…

Nessun commento:

Posta un commento