lunedì 4 luglio 2011

REPORT DA FORMENTERA

Oggi è lunedì e scrive Marianna

Il mio report da formetera per ovvie ragioni di impegno con la spiaggia, sarà breve e conciso. Parlando di cose "fashion" ne ho trovate due molto interessanti:


- una bancarella di un pazzo che fa collanine e braccialetti tutto il giorno. Accessori indispensabili per l'estate, e soprattutto intramontabili!! Li adoravo a dieci anni, li adoro adesso che ne ho qualcuno in più. 





- In una bottega, proprietario un altro tipo pazzerello, ho scovato le mie adorate borse con pon pon colorati. Meravigliose.



E poi lei, frida dipinta su un quadro sepolto nel negozio che si trova in via Carrer d'Espardell. e tanto per restare in tema, vi consiglio di guardare il film, diretto da Julie Taymor, che ritrae la vita privata della pittrice messicana FRIDA.



Vi lascio con questa frase firmata anonimo, ma potrei tranquillamente averla scritta io. sì mariannissima segue questo comandamento alla lettera. Vi consiglio di fare lo stesso. è un segreto di vita.





hasta la vista
marianna di tommaso

Nessun commento:

Posta un commento