lunedì 25 luglio 2011

FRAME OF LIFE by Yvan Rodic

oggi è lunedì e scrive Marianna


oggi è lunedì ed è anche il mio compleanno ma il regalo lo faccio io a voi, state a guardare...






si chiama "Frame of life" ed è il video di Yvan Rodic per Giorgio Armani. il fatto che Yvan Rodic sia uno dei blogger più talentuosi che io conosca, lo avevo già fatto intendere ma con questo video ancor più ha dimostrato di avere una visione della moda molto più poetica di quanto non la possano avere i discepoli e i servi della grande industria.




COME NASCE LA TUA COLLABORAZIONE CON GIORGIO ARMANI?
Sono stati loro a contattarmi e questa si è rivelata per me una grande opportunità di crescita



DOVE AVETE GIRATO IL FILM?
Abbiamo girato a Stoccolma


CHI HA SCELTO I MODELLI?

Io e il fotografo svedese che ha lavorato al film in collaborazione con Armani

ESSERE UN REGISTA, POTREBBE ESSERE IL TUO FUTURO?

mi piacerebbe tanto!



ps, qui trovate anche i lavori degli altri blogger: CLICCAMI !
a proposito di blogger, anche io farò un post sui miei regali di compleanno LOL!!!!!!!!




Ciaociao, vado a spegnere le miei 21 candeline :)
marianna di tommaso

Nessun commento:

Posta un commento