giovedì 28 aprile 2011

MI DAI UN BACINO BLU??? MMH NON SO, MAGARI TI PUZZA L'ALITO!!!

Oggi è giovedì e scrive Erica



Vi siete mai trovati in difficoltà nello scattare una foto?!
Beh io l'altro giorno, devo dire, di essermi trovata in serie difficoltà!!!
No non sono un'imbranata!
E no, non mi stavo nemmeno cimentando nelle vesti del Mario Testino della situazione, vi assicuro!
Quindi cancellate quell'espressione da saputelli dal volto!
Semplicemente ho provato a farmi una foto con un cucciolo di cane!
Bell'impresa!! Direte voi ....
Direi proprio di si!!! Vi rispondo io!!!


Non ridete!!! Ci avete mai provato??? Non è così semplice!
E vi avverto: per "ci avete mai provato" non intendo "scattare la foto al cucciolo" e basta (quello è molto semplice e ci sono riuscita!!!) ... intendo "scattare la foto al cucciolotto, facendo un autoscatto senza che questo funzioni automaticamente, ed includere voi nella foto assieme a lui" !!!
Beh se non l'avete mai fatto ... non potete capire!


Con chi ho condivisto questa esperienza??? Ma con Blu ovviamente !!!
Blu è il mio nuovo nipotino peloso (l'ha comprato la mia sister assieme al suo boyfriend ... cariiiii ora sembrano la famiglia della Mulino Bianco al completo ... adoooro!!!) lui ha solo 4 mesi e mezzo ... quasi 5 ... ma è già un personaggio incredibile!!


Tenero, dolcissimo, super giocherellone ... un amore ... e solo un difetto: quando vede zia Chichi (io!) dall'emozione fa un litro di pipì!!!! Eh si, la mia sister mi dice sempre "Lo fa solo con te!?"

Ed io questa la reputo una cosa super speciale!!!
Come si fa a non adorarlo??!!


io: Me lo dai un bacino?



Blu: Mmmmmh .. non mi va'!

Beh eravamo sul balconcino di casa mia e a parte aver scambiato la mia unica pianta grassa con i fiorellini gialli, per un albero di Parco Sempione (quando me ne sono accorta, era già troppo tardi!) ed aver preso confidenza con il mio paraspifferi della porta confondendolo per un suo parente (ci credo: la mia sister che me l'ha regalato, l'ha scelto a forma di cane e pure del suo stesso colore!!! Come poteva non credere di avere a che fare con un suo simile???) devo dire che è stato super tranquillo .... fino a quando zia non ha provato a fare la fotina ricordo del primo pomeriggio passato assieme ...
Com'è andata??? Giudicate voi!!!

io: Daiiiiii dammi questo bacino !?
Blu: mmh ... non mi fido ... magari ti puzza l'alito ...

Blu: fai sentire? No dai non ti puzza .. aspetta che tasto se il naso è morbido ...

Blu: si si dai mo' un bacetto te lo do!? Tiè!
io: eh??? 

io: Ahahahahahaha !!!
Blu: le donne ... si accontentano di così poco!

Erica Trincanato

7 commenti:

  1. Ihihihihih Eri mi fai troppo ridere!
    Ma come ti vengono fuori certi post?
    Blu e' stupendo, lo voglio anche io...ma dove l'hanno comprato?
    Stefy

    RispondiElimina
  2. che bello ...queste foto sono da incorniciare...comunque si vede che è un cane innammorato perso di te...Adry

    RispondiElimina
  3. Stefy!!!
    Ahahaha lo sai: io i "4zampe" gli adoro!!
    Cmq so che l'hanno comprato all'allevamento "Royal Crest Gold" ... si trova a Tabiano Bagni (PR)

    Adry hai visto?? Amore di zia!!!
    Ahaha beh dai almeno inserisco uno spasimante peloso!!!
    ; )

    RispondiElimina
  4. Vi copio il link del sito dell'allevamento dove abbiamo preso il piccolo Blu:

    http://www.royalcrestgoldn.it/

    Vi posso confermare che è un cane meravigliosoooo!!!

    Fede

    RispondiElimina
  5. Grande sister!!!!
    Così tutti compreranno tanti cuginetti di Blu, facciamo fare i cuccioli e poi ne regalate pure uno a me!!!!
    ; D

    Erica

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti.
    Purtroppo il mio commento si discosta un po' dai precendenti.

    Leggo quotidianamente Spaghetti Fashion perchè lo trovo un ottimo sguardo su ciò che succede di nuovo nella moda, cultura e per il tempo libero. Da questo blog mi aspetto delle "informazioni" non il vostro "diario segreto.

    credo che le critiche servano per migliorare, non me ne vogliate.

    volete fare le giornaliste e quindi ricercate la "notizia"!!

    Maria

    Trovo questo post fuori luogo, banale e privo di contenuto.

    RispondiElimina
  7. sono d'accordo con Maria, scusa le foto sono bellissime e anche tu sei davvero bella ma non hai scritto nulla!

    RispondiElimina