martedì 15 febbraio 2011

CHE PIOGGIA SIA, MA DI COLORI!

Oggi è martedì e scrive Licia

Sono a Milano.
E piove.
Che noia.
Colonna sonora i Nouvelle Vague.





Dopo una breve parentesi primaverile -sto giro mi hanno abbindolato per bene- è tornata Lei. La regina incontrastata della città. Cara vecchia nebbia. Accompagnata dai suoi validi aiutanti freddo e grigio.


Sarà che sono metereopatica, sarà che non ne posso più dell’inverno. Il mio cervello ormai è in modalità “ l’estate sta arrivando”. E io sono a caccia di colori brillanti. Ne ho bisogno.

E allora, Signore, quale giorno migliore di oggi per presentarvi la summer it bag?
Un’iniezione di nuances scintillanti per un effetto terapeutico assicurato sull’umore. Da assumere in abbondati dosi. Senza controindicazioni.


Arriva direttamente dal Messico.
Pochi pezzi unici in edizione limitata.
Comoda, ampia dai dettagli particolari.
Al limite tra il kitch e il blasfemo. Come dice qualcuno di mia conoscenza.
Ecco perché me ne sono completamente innamorata.


Io me sono fatta due.
Giudicate voi.







 
Quanto. 40euro.
Perchè. E’ perfetta. Mattina. Spiaggia. Aperitivo. Sera.


Licia Bonesi






Nessun commento:

Posta un commento