mercoledì 16 febbraio 2011

BUSCANDO MI MALETA EN BARCELONA

Oggi è mercoledi e scrive Alessandra


Ogni tanto mi dico da sola: “Ale ma non è possibile!!!”
Il perché di questa esclamazione ve lo spiego subito…..Mi reputo una ragazza normalissima sotto vari aspetti, ma un po’….come dire.… sfigata (nel senso buono del termine).
Decido di partire per Barcellona, per passare tre giorni in compagnia di mia sorella, i miei bellissimi nipotini, e mia madre….un programma tranquillo, ma piacevole.


Ogni tanto fare tre giorni in famiglia lo trovo rigenerativo!


Volo in orario, nessuna turbolenza, tempo perfetto e bambini bravissimi, arriviamo all’aeroporto di Barcellona e ….. e????? E su tre valigie ne arrivano soltanto 2, non ho avuto dubbi nemmeno un secondo, quella mancante ovviamente era la mia!
Non ho parole e la cosa peggiore è che dentro ci sono i miei stivali preferiti. Sì, proprio quelli di Stuart Weitzman nuovi di pacca!
E’questa la mia vera preoccupazione!
Bene, mi sembra giusto, anzi perfettamente in linea con il grado di fortuna che ho quotidianamente nella mia vita ^_^ va beh attendo impaziente per 36 lunghissime ore e finalmente arriva la chiamata ……. sembrerebbe che la valigia sia stata ritrovata, è finita in Scandinavia.


AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Mi hanno telefonato oggi alle 14.00 ed in teoria me la dovrebbero portare a casa verso sera, incrociamo le dita.
In tutto ciò, è due giorni che sono vestita con lo stesso paio di jeans, lo stesso maglione collo alto blu e lo stesso paio di scarpe Ugg grigi….la situazione stava per diventare insostenibile.




Alessandra Mazza

Nessun commento:

Posta un commento