martedì 25 maggio 2010

MELANCHOLY


"Alexei Gabilo - Remember his name with regard to accessories, especially in this period of "Gagamania"! Metals, glass, crystal, fabric, technical expertise and a good dose of creativity. These are the ingredients of his collection, produced entirely in Russia." (from Vogue)



Alexei Gabilo. Un nome che bisogna tenere presente in fatto di accessori. Soprattutto alla luce dell'odierna "GagaMania"!
Metalli, vetro, cristallo, tessuto, competenza tecnica e una buona dose di creatività. Sono gli ingredienti della sua collezione, prodotta interamente in Russia



devo ammettere che tra tutti i designers che ho visto a San Pietroburgo, Alexei mi ha davvero colpito. come ho scritto nel mio articolo per Vogue, forse mi sono fatta condizionare dal mio amore per l'esagerazione di Lady Gaga o che ne so.. forse ho solo voglia di qualcosa di diverso.. credo che Alexei possa fare la felicità di molti stylist, di quelli che sono davvero alla ricerca dell'oggetto magico che stupisca, che rimanga impresso. di quelli che sanno che la moda è prima di tutto un gioco!
un'altra cosa che mi ha incuriosito di questo 26enne (a parte il fatto che è più giovane di me di un anno e la cosa un pò mi scoccia!) è che ci vuole coraggio a produrre qualcosa che sai già in partenza che non potrà essere un oggetto facile da vendere ma sai che la tua arte è più importante di stupide leggi economiche di domanda-risposta.
e poi la mia invidia!! per "Malinconia". io adoro questo genere di film, adoro!!!
(mi spiace per chi non legge l'italiano ma questo pezzo non lo traduco, primo perchè sono stanca morta, secondo perchè poi magari il giovane Gabilo mi si monta la testa!)






PLEASE DON'T MISS THIS VIDEO.
THIS IS WHAT I PREFER OF MY WORK!
SEE THE BEAUTY. IN ALL ITS FORMS, I MEAN...
per favore non perdetevi questo video.
questo è quello che preferisco del mio lavoro!
vedere la bellezza. In tutte le sue forme, intendo...



Acousmatic: Vera Ivanova
Directed, cut, camera: Andrey Nikolaev
Starring: Natasha Sych
Styling: Danila Polyakov
Makeup&hair: Alexey Yaroslavcev
Producer: Oleg Rozenthal




marianna di tommaso








1 commento: